Iscrizioni e open day Nido Comunale «Le impronte»

Pubblicato il 9 marzo 2022 • Scuola

Le iscrizioni al Nido Comunale «Le Impronte» saranno aperte da martedì 15 marzo 2022 a mercoledì 20 aprile 2022.

Le famiglie che intendono presentare domanda di iscrizione devono compilare l’apposito modulo che può essere ritirato presso l’asilo nido dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00.

Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato e consegnato con una delle seguenti modalità:

- a mano c/o l’asilo nido dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;

- a mezzo mail all’indirizzo ylafratta@cooperativaorsa.it , allegando copia del documento di identità del dichiarante.

Open Day nella giornata di sabato 12 marzo 2022.

Sarà inoltre  possibile visitare gli spazi del nido ed incontrare le educatrici su appuntamento, muniti di green pass chiamando al n° 02/95387254, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Iscrizioni nido Gessate