Servizio MENSA SCOLASTICA

Pubblicato il 29 luglio 2021 • Scuola

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per i nuovi iscritti all’I.C. Alda Faipò (plessi di Gessate).

 

Sarà possibile iscriversi fino all’inizio dell’Anno Scolastico secondo le seguenti modalità:

 

  • ONLINE

seguendo le istruzioni QUI

Si comunica che, per motivi organizzativi, le iscrizioni online saranno sospese dal 29 Agosto al 1 Settembre 2021.

 

  • presso lo SPORTELLO COMUNALE SODEXO (P.zza del Municipio, ingresso piano terra fronte Ufficio Polizia Locale)

I giorni di apertura, previo appuntamento telefonico al 3346197135, a partire dal 28 Agosto saranno:

    - martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00

    - sabato dalle 8.30 alle 12.30

 

Si anticipa che per i pagamenti è preferibile l’utilizzo della modalità tramite bancomat, carta di credito o tramite addebito RID, utili per la detrazione delle spese della mensa con il 730.

A partire da settembre 2019, come da delibera di Giunta n.71 del 29/08/2019, è stata approvata la modifica della tariffa buono pasto che è stata ridotta a € 4,46.

 

Per ulteriori informazioni scrivere a Inforette.SCOLASTICHE.FMS.IT@sodexo.com oppure contattare lo Sportello Sodexo a partire dal 28 Agosto 2021.

 

 

In allegato COMUNICATO SODEXO riguardante le iscrizioni al servizio mensa.

Comunicato Sodexo Iscrizioni MENSA A.S. 2021/22
Allegato formato pdf
Scarica