Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Mensa scolastica 2026/2027

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l'A.S. 2026-2027

Categorie:
Scuola
Argomenti:
Istruzione

Data :

20 marzo 2026

Mensa scolastica 2026/2027
Municipium

Descrizione

L’accoglimento della domanda di iscrizione è subordinata al saldo di eventuali posizioni debitorie relative anche agli anni scolastici precedenti ed è condizione essenziale per poter accedere ai locali refettori ed usufruire del servizio.

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l'A.S. 2026/2027.

Per gli alunni che già frequentano l'I.C. Alda Faipò (plessi di Gessate) sarà possibile rinnovare l’iscrizione al servizio Refezione Scolastica oppure sarà possibile effettuare l’iscrizione per la prima volta nel periodo dal 18/05/2026 al 30/06/2026.

E' possibile effettuare il rinnovo o l'iscrizione solo ONLINE seguendo le istruzioni allegate QUI

Si anticipa che per i pagamenti è preferibile l’utilizzo della modalità tramite bancomat, carta di credito o tramite addebito RID, utili per la detrazione delle spese della mensa con il 730.

Per ulteriori informazioni scrivere a  riccardo.canora@sodexo.com  oppure contattare il numero 3476347760.

Anche per l'anno scolastico 2026/2027 Sodexo  propone un servizio per incontrare le esigenze delle famiglie e degli alunni della scuola secondaria: IL SERVIZIO MENSA SU CINQUE GIORNI.

Al termine delle lezioni, i ragazzi potranno pranzare nel refettorio, e consumare un pasto completo (primo, secondo con contorno, frutta, pane) in un ambiente confortevole, caldo, e sicuro.

 

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2026, 09:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot