Job Club

Pubblicato il 5 maggio 2023 • Giovani

JOB CLUB – workshop in presenza

Mercoledì 10 maggio a Gessate l’appuntamento con il lavoro è doppio!

Afol Metropolitana ha organizzato in collaborazione con il @ComunediGessate

due workshop che si svolgeranno a partire dalle 16.30

presso la Sala consiliare in piazza Municipio 1.

ore 16.30: Trova il tuo lavoro con Afol Metropolitana

ore 17.30: Speed Date Lavoro

Durante il primo incontro parleremo di strategie e tecniche per rendere efficace la ricerca di lavoro, e valorizzare le proprie esperienze e interessi professionali. Potrai capire cosa cattura l’attenzione dei recruiters e come candidarsi a una posizione specifica o inserire il tuo cv in una banca dati. Scoprirai cosa sono gli ATS, i software di tracciamento delle candidature che si basano su parole chiave contenute nei cv.

Infine, illustreremo la nostra piattaforma per la ricerca di opportunità di lavoro e come valorizzare al meglio il tuo profilo professionale.

Al termine dell’incontro 2 recruiters di AFOL Metropolitana saranno a tua disposizione per un primo colloquio di selezione in base alle richieste delle aziende del territorio.

Se risulterai tra i candidati idonei segnaleremo direttamente il tuo nome all’azienda.

Ricorda quindi di portare il tuo curriculum aggiornato!

L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza di Gessate.

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi qui

job club maggio 2023 gessate