Educazione finanziaria per i giovani

Pubblicato il 9 ottobre 2023 • Giovani , Sociale

In occasione del “Mese dell’Educazione finanziaria” promosso dal Ministero dell’Economia e delle Finanze,

il nostro Ambito propone per il prossimo

11 ottobre alle ore 20.30

presso la Biblioteca civica di Gorgonzola,

una serata rivolta a tutti i giovani del territorio (Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago)

per accompagnarli nella presa di consapevolezza sull’importanza di dedicare pensiero e metodo alla gestione e pianificazione delle proprie risorse economiche.

La serata sarà gestita dall’equipe di educazione finanziaria che opera nell’Ambito.

Per informazioni e adesioni alla serata: educazione.finanziaria@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

Per informazioni sul servizio di Educazione Finanziaria: servizisociali@comune.gessate.mi.it

Educazione finanziaria

Allegato 117.96 KB formato jfif