Seguici su
Cerca

Riapertura Biblioteca Comunale dal 29 maggio 2020 - Comunicato N° 81

Pubblicato il 29 maggio 2020 • Covid: Misure sul territorio

Ecco qualche info per "usare correttamente la biblioteca" durante la fase 2! C'è qualche novità, perciò ti chiediamo di aiutarci rispettando le regole e di avere pazienza!

1) Accesso SOLO SU APPUNTAMENTO per evitare code e assembramenti ti chiediamo di telefonarci per prendere appuntamento prima di venire in biblioteca. Quando arrivi citofona!

2) Se devi solo restituire lascia i libri negli appositi contenitori all'ingresso. I libri resi rimarranno in quarantena per 3 giorni e poi, trascorso questo tempo, saranno scaricati dalla tua tessera. I prestiti sono stati rinnovati fino al 7 giugno e le sanzioni sono sospese.

3) Non si può accedere agli scaffali, prenderemo noi i libri che vuoi. Per fare prima puoi prenotare il materiale desiderato o dal sito www.cubinrete.it o telefonando. Ti chiediamo la cortesia di non farci fare ricerche di tanti titoli al telefono. Se hai bisogno di assistenza per le prenotazioni online o per capire come consultare il catalogo, chiamaci e ti aiuteremo.

4) Il servizio di scambio libri tra biblioteche è attivo, puoi richiedere materiale anche di altre biblioteche. Potrebbe volerci più tempo del solito per la consegna, aspetta di ricevere la mail di conferma prima di prendere appuntamento per il ritiro.

5) Può salire in biblioteca solo un adulto alla volta, eventualmente accompagnato da bambini (<14 anni).

6) Fino a nuova comunicazione non accetteremo donazioni.

7) Fino a nuova comunicazione il servizio di book crossing è sospeso.

Recapiti

Tel: 02.959299554    E-mail: biblioteca.gessate@cubinrete.it

 

Giorni e orari di apertura

Lunedì dalle 15.00 alle 20.30

Martedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 18.00

Venerdì e Sabato dalle 09.00 alle 13.30

Le regole in Biblioteca

Allegato formato jpg

La restituzione ed il prestito

Allegato formato jpg