Servizio Pre e Post Scuola

Pubblicato il 3 settembre 2020 • Scuola

SERVIZIO PRE e POST SCUOLA

Si comunica ai genitori degli alunni dell’I.C. Alda Faipò che il Servizio Pre e Post Scuola verrà attivato per la Scuola dell’Infanzia O.Malvestiti e la Scuola Primaria A.Diaz anche per l'anno scolastico 2021/2022 sarà così attivato:

• SCUOLA DELL’INFANZIA O. Malvestiti

PRE SCUOLA nella fascia oraria antecedente l'inizio delle lezioni curriculari con inizio alle ore 7.30 .

POST SCUOLA dal termine delle lezioni fino e non oltre le 18,00.

• SCUOLA PRIMARIA A. Diaz

PRE SCUOLA nella fascia oraria antecedente l'inizio delle lezioni curriculari con inizio alle ore 7.30.

POST SCUOLA dal termine delle lezioni fino e non oltre le 18,00.

Le  modalità di accesso e uscita, necessarie per il rispetto delle normative per il Contenimento da Covid-19, verranno comunicate successivamente alle famiglie degli iscritti.

Requisito di accesso ai servizi è la presenza di entrambi i genitori lavoratori.

TARIFFE

Qui l'avviso per le iscrizioni pre e post scuola e le informazioni sulle tariffe

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 12 luglio 2021 a venerdì 27 agosto 2021 e potranno essere presentate esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.gessate.mi.it .

Non verranno accettate iscrizioni pervenute prima del 12 luglio 2021.

Qui il modulo di iscrizione per la Scuola dell'Infanzia

Qui il modulo di iscrizione per la Scuola Primaria

Per info UFFICIO SERVIZI SOCIO CULTURALI - Comune di Gessate

02.959299555 (in orario apertura uffici comunali)

servizisociali@comune.gessate.mi.it

Per le modalità di accesso agli Uffici Comunali https://www.comune.gessate.mi.it/it/page/orari-e-contatti-6381c38f-b216-48bb-b008-4fd109d63051

Il servizio di PRE e POST Scuola potrà subire variazioni per adeguarsi ad eventuali normative e all'evoluzione della diffusione epidemiologica.

INFANZIA - modulo iscrizione pre e post scuola anno scolastico 2021/2022

PRIMARIA - Modulo iscrizione pre e post scuola anno scolastico 2021/2022